Iniziano le iscrizioni per i Corsi per diventare Bagnino a Gela

logo ass bagn 2La Federazione Italiana Nuoto Sez. Salvamento di Gela, con oltre 30 anni di esperienza nella formazione degli Assistenti Bagnanti, ritorna anche nell’anno formativo 2015/2016 con la prima sessione dei Corsi per Assistente Bagnanti (Bagnini). Il nostro compito non è solo quello di assegnare un titolo da appendere alla parete, ma di formare una Professionalità, per questo lo Staff FIN si avvale delle migliori professionalità per garantire il massimo della conoscenza e della preparazione atletica del Bagnino. Il titolo di “Assistente Bagnante” (ex Bagnino) rilasciato da FIN Sez. Salvamento è valido sia per i concorsi pubblici (come ad esempio il VFP), ma soprattutto è utile per lavorare immediatamente nel settore turistico/ricettivo.
Il titolo FIN è l’unico valido sia in Italia che all’estero grazie alla partnership con ILS (International Lifesaving Federation e per questo nella didattica saranno contenuti elementi di Inglese tecnico.
Per qualsiasi informazioni contatta segreteria@salvamentofingela.it e/o 3488185194 o leggi il sito Web.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>